03 ottobre 2009

APPESI IN CUCINA....

Questi quadretti sono il primissimissimo lavoro che ho fatto con il decoupage...mi ricordo che ho comprato tutto l'occorrente x iniziare in un negozio dove c'era una signora che insegnava la tecnica base x promuovere anche i vari prodotti e a vedere lei sembrava tutto così semplice!!!! Così appena  arrivata a casa mi sono costruita un mio spazzietto dove poter sperimentare o meglio pasticciare  con  gesso, colori, forbici, tovaglioli di carta, colla e naturalmente un  libretto sempre sott'occhio....e diciamo che c'ho messo un pò a ingranare...era tipo settembre-ottobre 2007 così pian piano ho fatto anche altre cosette carine x NATALE...(niente di speciale...che naturalmente vi farò vedere)...poi ho cominciato un nuovo lavoro, avevo meno tempo così ho abbandonato colori e pennelli x un bel pò......ma in compenso ho imparato a cucire a macchina.....così adesso mi sono appassionata anche di cucito creativo....già perchè dopo aver visto tutti i vostri blog a chi è che non verrebbe voglia di provare siete tutte così brave e piene di idee!



3 commenti:

  1. ciao, sono approdata qui nel tuo spazietto dal blog la bottega dei sogni, e voglio farti i miei complimenti! Sei davvero bravissima, trovo questi quadretti molto belli, per una che ama "un pò troppo" il caffè, sono una vera chicca!
    ciao, shadey

    RispondiElimina
  2. ...e stanno benissimo, fanno un figurone!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. wow...io non bevo caffè a differenza di shadey, ma questi quadretti sono una "chicca" anche per me!!! ^_^ davvero belli, complimenti.
    cinzia

    RispondiElimina

Chi passa a trovarmi: