13 novembre 2009

LA MIA PRIMA BAMBOLA TILDA

Buona serata a tutte!!! Finalmente riesco a mettere le foto della mia prima bambola tilda, eh si xchè da quando ho visto queste bellissime bambole nei libri ma soprattutto nei vostri blog  non me le sono più tolte dalla testa,era da un pò che avevo voglia di provare a farne una, la cosa che mi ha colpito di  più di queste bambole è la cura dei particolari.....sono dei "gioielli" una più bella dell'altra.Così piano piano ho iniziato a tagliare, cucire e scucire..(soprattutto il cappottino che mi ha fatto un pò penare)....e questo è il risultato, la prima di una lunga serie xchè mi sa proprio che comincio ad avere i primi sintomi di "TILDITE".... ho già un'altra cosetta pronta ma deve essere una sorpresa così x il momento la tengo nascosta...!!!!! a presto..... BACI




1 commento:

  1. Bé! Direi che per essere la prima Tilda ti è venuta benissimo.Brava.

    RispondiElimina

Chi passa a trovarmi: