17 novembre 2009

UN PICCOLO ANGELO

Buongiorno a tutte!!....Domenica 15 Novembre 2009 precisamente alle 16.58 sono diventata ZIA di un bellissimo bambino di nome SAMUEL, a dirvi la verità fino all'ultimo non ci hanno voluto dire se era maschio o femmina, e fino a pochi giorni fa non avevo ancora preparato niente,  poi mi sono decisa dovevo preparare qualcosina di speciale x il mio primo nipotino, così sono andata a sensazioni, l'idea che mi ero fatta è che sarebbe stato un maschietto (mi è andata bene!!che dite!? anche xchè di rosa non avevo fatto proprio nulla, tanto ero convinta!) così ho preso la stoffina rigata-azzurra e gli ho fatto questo angioletto della buonanotte da appendere in cameretta. Gli abbiamo preso anche questo orsacchiottone  morbido morbido ( non vi dico in giro x l'ospedale tutti che ci guardavano) è troppo bello e quando lo abbiamo visto in negozio non ci abbiamo pensato su neanche un secondo era il regalo giusto.....che dite abbiamo gia cominciato a viziarlo???.....baci baci MARTINA


4 commenti:

  1. Congratulazioni per la nuovissima promozione a zia e un caloroso benvenuto a Samuel !
    L'angioletto tilda è veramente un simpatico pensiero per il nuovo arrivato, può fargli compagnia anche nella culla.
    Molto brava!
    Ciao,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina scusa se non sono passata prima di adesso ma ho lavorato intensamente per i mercatini, più problemi vari....
    complimenti per il nuovo arrivato e per i bellissimi regali che hai fatto!
    Oh, mi raccomando non fare il topo troppo bello o il mio sfigura!!!!
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  3. decisamente viziato!!! ma va bene cosi.. a cosa servono le zie se non a viziare spudoratamente :))) ???
    sono felice che il mio tutorial ti sia servito, vedo qui sotto che ne hai fatto buon uso.. e son soddisfazioni!!! brava brava! un baciotto

    fede

    RispondiElimina
  4. Un caloroso benvenuto a Samuel!
    Belli i regali che gli hai confezionato.
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina

Chi passa a trovarmi: